Ultimo gioco per #Basket4u

Ultima tappa per il piano di attività Basket4U targato Techmania e PB63 e ideato da Milite Group. Tutti i vincitori dei giochi svolti durante l’anno sociale si incontreranno domenica 19 aprile dalle ore 19.15, presso il Pala Zauli di Battipaglia, in occasione delle Finali Nazionali delle Lady.600x600-Tiro-Libero-Aprile-2015-01

Dopo Basketball rolling on finger, Canestro in movimento e Foto Fun, tocca di nuovo al Tiro Libero ma questa volta da 3 metri. Nel gioco finale si scontreranno tutti i vincitori delle sfide precedenti. Durante la gara si disputerà il titolo di vincitore assoluto di #basket4u, che si aggiudicherà un fantastico Samsung Galaxy Tab 4 10.1 come premio finale.

La riuscita del progetto #basket4u, che ha avuto un grande riscontro tra i partecipanti, è il risultato di una perfetta collaborazione tra sponsor e team: quest’anno, Techmania e PB63 hanno lavorato insieme per regalare ai tifosi un’esperienza sì sportiva, ma anche e soprattutto umana. Un vero e proprio lavoro di squadra, eretto a tema chiave del programma di intrattenimento e attività sportive.

Comments are closed.