Una prima convincente per la Treofan under 18 (video)

Anche la prima della Treofan Battipaglia under 18 Eccellenza va in archivio con una vittoria, quella ottenuta agevolmente contro la Virtus Benevento.

l'under 18 Eccellenza della Treofan Battipaglia

l’under 18 Eccellenza della Treofan Battipaglia

Servono cinque minuti ai biancoarancio per carburare. In un amen si passa dal 9-9 al 14-9 con le due schiacciate di Giorgi, poi ci pensano Longobardi e Sica ad incrementare il bottino. In attacco, invece, i sanniti devono fare la conta delle stoppate subite. E se dopo il primo quarto il divario è di “soli” dieci punti, dal secondo periodo in poi la forbice si allarga in maniera impressionante. Ognuno piazza la propria zampata, vedi l’ottimo D’Ambrosio del terzo quarto, ed il gioco offerto è di quelli che fa divertire il pubblico dello Zauli. Risultato finale 97-44.

La settimana prossima, giovedì alle 20:30, la Treofan farà visita alla Scandone Avellino che all’esordio ha sconfitto nettamente Scafati in trasferta.

TREOFAN BATTIPAGLIA-BENEVENTO 97-44 (22-12, 46-22, 79-27)

Treofan: Visconti 6, Cucco 4, Santoro 15, Pagano 4, Longobardi 20, Carfora 8, Sica 4, Amato, Giorgi 26, Guaccio 5, Pizzuti, D’Ambrosio 5. Coach: Porfidia

Comments are closed.