Under 17 Lady: Diop “Bisognerà fare tutto il possibile alle Finali”

Diop dell'under 17 Lady

Diop dell’under 17 Lady

BATTIPAGLIA. Manca sempre meno, pochi giorni e poi saranno Finali Nazionali. Questo lo spettacolo al quale parteciperà l’under 17 della PB63 Lady.

Sabato la presentazione dell’evento, domenica poi tutti in campo per darsi battaglia e per conquistare così il titolo di Campione d’Italia. Magika Bologna, Padova Casa Fanciullo e Geas Milano le avversarie di Battipaglia: Non sarà facile perché affronteremo tutte squadre di valore, ma il nostro obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile per provare a lottare per lo Scudettoil commento della guardia Salimata Diop -. In ogni caso l’intento è quello di concludere le Finali con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile come una vera squadra”.

Rispetto per tutti ma paura di nessuno, questo il motto in casa PB. Del resto le Finali Nazionali sono un’occasione da vivere intensamente: “La voglia di scendere in campo è tantail pensiero concluso della cestista delle Lady -, abbiamo bisogno di confrontarci con le migliori squadre nazionali sia sotto l’aspetto individuale che di squadra”.

L’esordio è previsto per domenica 18 alle ore 16:00 contro il Geas. Alle 14:00, invece, scenderanno in campo Padova e Bologna.

Comments are closed.