Under 17: Pompele “L’Interzona? Deve essere un punto di partenza”

Pompele impegnato in difesa

Pompele impegnato in difesa

BATTIPAGLIA. E’ la settimana dell’under 17 della PB63, la settimana nella quale avverrà il tanto atteso esordio alle Finali Interzonali.

Venerdì alle ore 20:00 ci sarà il debutto contro Pistoia (due ore prima spazio alla sfida tra Venezia e Cantù): “Questa tappa per noi non è un traguardo, lo deve essere solo fino ad un certo puntospiega il play-guardia Giammarco Pompele -. Questo perché l’Interzona deve essere vista come punto di partenza, con la speranza di fare bene nonostante un girone ricco di squadre di alto livello”.

Due giorni, dunque, e poi si scenderà finalmente in campo con la voglia di spazzare via la tensione della vigilia: “E’ normale che ci sia in questo momento, soprattutto tenendo conto che nessuno del nostro gruppo ha vissuto un’esperienza simile in passatodice sempre Pompele -. Sappiamo di giocarci qualcosa d’importante, ma il coach e Daniele (Serrelli, ndr) ci stanno aiutando nel preparare al meglio le Finali. Stiamo lavorando attentamente su ogni minimo dettaglio, non vogliamo farci trovare impreparati al debutto”.

Comments are closed.