Under 17: Porfidia “La gara d’esordio sarà fondamentale”

BATTIPAGLIA. Sotto con le Finali Interzonali. L’attesa è finita, ora si scende finalmente in campo per provare a centrare un nuovo traguardo prestigioso.

under 17 PB63

under 17 PB63

Dopo aver fatto la voce grossa nel campionato regionale, l’under 17 della PB63 ha lavorato in questo mese e mezzo concentrandosi solo e soltanto sul nuovo obiettivo. In quel di Tolentino arriveranno le risposte da un’Interzona che si preannuncia avvincente: “Sarà un’occasione per tutta la PB, sono curioso di vedere la risposta della squadra all’interno di un girone ostico e dove ci sono le regioni di maggior livello del panorama italiano. Questo non è proprio il massimo tenendo conto che siamo arrivati alle finali come Campania 1, probabilmente la prima compagine regionale andrebbe trattata in modo diverso”, così Raffaele Porfidia a poche ore dalla prima palla a due prevista contro Pistoia:Sulla carta noi ed i toscani siamo le due compagini della seconda fascia del girone. Detto questo verrà comunque fuori una bella gara. Pistoia aggredisce molto ed ha un quintetto di ottimo valore, come noi però non ha una panchina lunghissima. Sappiamo bene che la prima gara è fondamentale in una manifestazione così breve, per cui servirà subito una grande prestazione per provare a mettere in cassaforte i primi due punti”.

Questa sera, dunque, alle ore 20:00 Bonaccorso e compagni scenderanno in campo per il primo appuntamento della manifestazione. Alle 18:00, invece, spazio al primo incontro tra Venezia e Cantù.

Comments are closed.