Under 19 Lady: Anita Russo “Ci avviciniamo con il giusto equilibrio tra emozione e tensione”

Anita Russo delle Lady

Anita Russo delle Lady

BATTIPAGLIA. Tre giorni per confermarsi una delle migliori realtà italiane, tre giorni per conquistare anche le Finali Nazionali. Inizia una settimana importante per la PB63 Lady che, con la formazione under 19, sarà impegnata in quel di Anagni per la Finali Interzonali di categoria.

Dopo aver fatto la voce grossa nel girone regionale, mai una sconfitta per Di Cunzolo e socie, il gruppo diretto da coach Massimo Riga e Fabio Farina è atteso ora dalla prova del nove: “Ci stiamo avvicinando alla manifestazione con il giusto equilibrio tra emozione e tensionedichiara la guardia Anita Russo -. C’è tanta voglia di confrontarsi con altre realtà per capire di che pasta siamo realmente fatti, consci che vogliamo conquistare a tutti i costi le Finali Nazionali. Siamo cariche e desiderose, infatti, di conquistare un altro traguardo, servirà ovviamente l’apporto di tutte per centrare questo nuovo obiettivo. L’esordio sarà la gara più importante? Io direi soprattutto l’ultima!”.

La PB63 Lady è stata inserita nel girone assieme a Pink Time Bari, Cus Chieti e Basket Girls Ancona. L’esordio è previsto per martedì alle 17:00 contro le pugliesi.  

Comments are closed.