Under 19 Lady: Il bilancio di Russo F. “Potevamo fare molto meglio”

Francesca Russo

Francesca Russo

BATTIPAGLIA. Non avrà certamente il sapore del terzo posto della passata stagione, ma l’ottavo di quest’anno dà comunque stabilità all’under 19 della PB63 Lady nella griglia delle migliori società del panorama italiano.

Un risultato giunto grazie alle fondamenta messe dal club battipagliese negli ultimi anni. E la partecipazione alle Finali Nazionali di Rimini, la seconda consecutiva, sono l’ennesimo segnale in tal senso, consapevoli comunque di poter fare sempre meglio in futuro: “Ci siamo confrontati con una manifestazione il cui livello era molto alto. Purtroppo noi non abbiamo espresso veramente il nostro valore, se non in piccoli tratti culminati con delle reazioni che ci hanno permesso in alcuni momenti di giocare alla pari con le avversariele impressioni di Francesca Russo guardia delle Lady -. Inutile dire, però, che potevamo fare meglio, molto meglio. A tratti siamo state proprio irriconoscibili e quindi resta l’amaro in bocca, fuori dal campo in ogni caso restiamo un ottimo gruppo. A questo punto è fondamentale voltare pagina e concentrarsi sulla finale di serie A2“.

Con le Finali Nazionali di Rimini si è chiuso ufficialmente il sipario sulla stagione sportiva dell’under 19 che ora avrà qualche mese di tempo prima di concentrarsi sulla prossima.

Comments are closed.