Uno Scudetto ed altri premi per la Treofan. Andrè e Verona “Che emozione”

Uno Scudetto e tanto altro, come i premi individuali conquistati dalle ladies della Treofan Battipaglia Under 20. Il playmaker Costanza Verona ed il pivot Olbis Andrè sono state infatti inserite nel miglior quintetto della Finale Nazionale.

scudettoIl commento di Verona: “Il titolo italiano? Un sogno che si avvera, una vittoria costruita passo dopo passo da agosto scorso ad oggi. Siamo arrivate a Roseto con lo spirito giusto e questo ha fatto la differenza. Il premio personale? Non pensavo potessi vincere questo riconoscimento, sono felice per ciò ma soprattutto per aver aiutato la squadra a centrare l’obiettivo principale. Ringrazio in primis le mie compagne, perchè solo giocando insieme siamo riuscite ad imporci, ringrazio poi coach Dragonetto per la fiducia che mi ha dato sin dal primo momento, ringrazio il Presidente e tutto lo staff per il progetto ideato e per la stima che hanno sempre dimostrato nei miei confronti. Infine ringrazio anche la mia famiglia, mi sono sempre vicini e senza di loro non sarei niente“.

Il commento di Andrè: “Sono contentissima per il premio ma sono ancor più contenta per aver vinto nuovamente lo Scudetto. Credo che la squadra abbia ampiamente meritato la vittoria, dopo un anno pieno di sacrifici abbiamo raccolto tutti i frutti del lavoro svolto dall’estate scorsa ad oggi. Vincere un titolo ti regala delle emozioni incredibili, indescrivibili. Brave tutte per quello che abbiamo fatto“.

Albo d’Oro Scudetti:
2017 Treofan Battipaglia
2016 Treofan Battipaglia
2015 Magika Pallacanestro Castel San Pietro
2014 Armani Junior Geas Sesto San Giovanni
2013 Umana Reyer Venezia
2012 Geas Sesto San Giovanni
2011 Vis Basket Cervia
2010 Libertas Bologna
2009 Libertas Sporting Club Udine
2008 Pol. Città Futura Roma
2007 San Raffaele Roma

Comments are closed.