Venerdì al via l’Interzona U16. Diouf “Vogliamo la Finale Nazionale!”

Anche il campionato under 18 femminile è andato in archivio, ma la stagione è tutt’altro che finita. Anzi. A fine settimana toccherà all’under 16 lady della Treofan Battipaglia scendere in campo, in palio la qualificazione alla Finale Nazionale di categoria.

under16Da venerdì a domenica, infatti, spazio all’Interzona e spazio quindi alle sfide contro Ad Maiora Ragusa, Use Empoli e San Raffaele Roma, loro le avversarie della squadra di coach Dragonetto: “Non vediamo l’ora di iniziare a giocare, ci siamo allenate duramente per tutta la stagione per arrivare pronte a questo appuntamentodice l’ala Marema Diouf -. Vogliamo, infatti, vincere e qualificarci così alla Finale Nazionale di Trieste, sappiamo che affronteremo delle buone squadre ma siamo pronte a dare il massimo. Siamo un ottimo gruppo, siamo migliorate molto da agosto scorso ad oggi ed abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

La formula dell’Interzona

Il primo giorno la squadra A incontrerà la squadra B e la squadra C incontrerà la squadra D. Il secondo giorno la vincente dell’incontro A/B incontrerà la vincente dell’incontro C/D e la perdente dell’incontro C/D incontrerà la perdente dell’incontro A/B. Il terzo giorno il secondo incontro è tra la squadra a zero punti con quella non incontrata, ed il primo incontro tra le altre due squadre. La prima e la seconda classificata del concentramento saranno ammesse alla Finale Nazionale.

Comments are closed.