Visconti e l’Interzona “Siamo molto ambiziosi”

Rieccola, per il terzo anno consecutivo. Tutte e tre le volte meritata, se non strameritata. Giovedì sera sarà tempo di debutto nella Fase Interzonale per l’under 18 Eccellenza della Treofan Battipaglia.

Ludovico Visconti

Ludovico Visconti

Ed i biancoarancio lo faranno davanti al proprio pubblico, palla a due alle 20:30 al Pala Zauli contro il Basket Francavilla: “E’ forse una delle gare più difficili, non è mai semplice rompere il ghiaccio. Ma giocare in casa è sicuramente un aiuto e contiamo quindi molto sul supporto del pubblico dello Zauli che è il nostro sesto uomoil commento alla vigilia della guardia Ludovico Visconti -. Francavilla è una squadra molto forte, lo dimostra il percorso che ha fatto nella prima fase. Sarà una battaglia sportiva e si giocherà sicuramente a ritmi altissimi, ma noi non abbiamo paura di nessuno e siamo pronti”.

Pochi dubbi ed un solo obiettivo da conquistare: “Siamo sicuramente molto ambiziosi e molto carichi per questa seconda fase, puntiamo a vincere il maggior numero di partite. Sappiamo, però, molto bene che non sarà assolutamente semplice, giocheremo contro squadre ben attrezzate e sarà necessario il sacrificio e il lavoro di tutti”. Perchè ora più che mai servirà giocare insieme, con quella voglia matta di continuare a sorprendere.

Comments are closed.