Vitoria in amichevole con Scafati per l’A3

Una Techmania Battipaglia incerottata ottiene anche la terza affermazione consecutiva nel suo precampionato.

techmania lady a3Il gruppo che parteciperà al prossimo campionato di serie A3, supera a domicilio la Givova Ladies Scafati con il netto punteggio di 88-47 (17-18, 44-26, 65-32). Con Francesco Russo, Hernandez, Mirra e Nappo ai boc, coach Dragonetto deve rinunciare dopo pochi minuti anche a Diouf fermata da un problema al polpaccio. Bloccata, però, è stata anche la Techmania nei primi dieci minuti di gioco, forse complice anche l’allenamento svolto pochissime ore prima della palla a due. Sotto di una lunghezze dopo i primi dieci minuti, le Lady cambiano immediatamente registro al rientro in campo mettendo finalmente la testa fuori dal guscio.

Tra le note liete il centro Costa che ritorna in campo dopo quasi una settimana vissuta ai box: “Sinceramente non mi è piaciuto l’approccio che abbiamo avutoconfessa il capoallenatore Dragonetto -, poi però le ragazze sono state brave nella reazione. Ma domenica contro la Carpedil mi aspetto qualche segnale di crescita, sarà per noi certamente un test molto utile”.

Segue il tabellino della Techmania: Tagliamento 24, Di Donato 10, Diouf 4, Prosperi 8, Cutrupi, Russo A. 8, Marchetti 16, Costa 18.

Comments are closed.