Vittoria all’esordio nella Seconda Fase per l’Under 20 maschile

Non poteva iniziare meglio il percorso della Polisportiva Battipagliese nella Seconda Fase (Girone 2 Gold) del campionato Under 20. Al PalaZauli la squadra di coach Serrelli batte la Virtus Benevento per 67-47 al termine di una gara mai in discussione.

La PB63 parte con il piede giusto, difendendo con decisione e trovando con facilità il canestro. Il vantaggio accumulato durante la prima frazione di gioco (18-5) sarà decisivo ai fini della gara, nel secondo quarto infatti la squadra ospite proverà a tornare in partita, trovando anche un parziale di 7-0, senza però riuscire mai a impensierire seriamente la squadra bianco-arancio. 

Nonostante i 14 punti di distacco all’intervallo la Virtus Benevento ritorna in campo con l’intento di ricucire lo strappo. riuscendoci, ma solo momentaneamente. L’ultima frazione di gioco è infatti interamente bianco-arancio, la squadra di coach Serrelli si riorganizza e trova così il +20 che chiuderà la gara.

  

Polisportiva Battipagliese – ASD Virtus Benevento 67-47 (36-22)

PB63: Visconti 8, Spera 1, Santoro 3, Federico 25, Romanelli 6, Vigilante 7, Stabile, Invidia 5, D’Emilio 4, Del Vacchio 6, Volpe. All.Serrelli

Comments are closed.