Vittoria in amichevole con il Ruggi per l’A3

Un venerdì sera all’insegna del basket giocato. Giusto il tempo di togliersi di dosso i panni dell’allenamento di A1 e poi tutti in campo per l’amichevole con il Ruggi Salerno.

la Techmania Battipaglia A3

la Techmania Battipaglia A3

Al Pala Zauli la formazione di A3 della Techmania Battipaglia inanella la quarta vittoria in altrettante gare in un pre-campionato che, al di là del risultato, sta servendo per mettere le fondamenta in una squadra in gran parte rinnovata. Con Marchetti, Mirra e Nappo out, le Lady battono le cugine di Salerno proprio come accaduto due settimane fa, ma questa volta l’andamento dell’incontro è stato decisamente meno ondulante. Dopo i primi dieci minuti di gioco non proprio esaltanti, l’approccio resta uno degli aspetti sui quali lavorare, la Techmania ha alzato il livello d’intensità dal secondo periodo in poi. Prima dell’intervallo Tagliamento si fa valere dall’arco dei tre punti mentre Anita Russo buca più volte la difesa ospite.

Ma il +13 dell’intervallo viene quasi azzerato nel terzo quarto da un proposito Ruggi che, nell’ultima frazione, non trova però più le contromisure giuste e deve arrendersi ad una Techmania che passo dopo passo si sta avvicinando anche all’esordio nel campionato di A3. Finisce 66-48 (17-15, 37-24, 44-40) allo Zauli davanti una discreta cornice di pubblico.

Techmania Battipaglia: Russo F. 2, Russo A. 14, Tagliamento 16, Diouf 3, Costa 11, Hernandez 8, Cutrupi, Prosperi 5, Di Donato. Coach: Dragonetto

Comments are closed.