Vittoria contro Angri per la Techmania Battipaglia. Le immagini del derby (video)

Ritorna al successo la Techmania Battipaglia. Dopo due sconfitte contro compagini di serie C, i ragazzi di coach Porfidia hanno avuto la meglio contro i cugini dell’Angri (60-53) ed hanno così bissato il successo di una settimana fa ottenuto contro Casapulla.

La gara: il primo quarto è tutto dei padroni di casa che, trascinati in attacco dal duo Palmentieri-Santucci autori di diciassette punti sui ventidue totali, creano più volte uno strappo nel punteggio. Punteggio che al termine di ogni frazione veniva azzerato ma che comunque premiava una Techmania capace di controllare bene in difesa una signora squadra come l’Angri e di offrire spesso in attacco soluzioni perimetrali vantaggiose.

Techmania Battipaglia

Techmania Battipaglia

Di fatto tutto bene fino al minuto trentatrè, quando il calo fisico e di attenzione ha rimesso tutto in discussione con Angri che, seppur a quaranta secondi dalla fine del quarto periodo, ha trovato il primo vantaggio dell’incontro con Campanile protagonista in transizione. Nonostante la non parità spazio poi ad un overtime dove coach Porfidia ha concesso la passerella al gruppo under 17 capace di far comparire sul tabellone luminoso il parziale di 8-0 che alla fine ha significato 60-53.

Techmania Battipaglia: Trapani 5, Ambrosca 6, Santoro 8, Pompele 3, Visconti 1, Sorrentino, Carfora, Longobardi 3, Palmentieri 9, Fabiano 2, Santucci 17, Ambrosano 5. Coach: Porfidia
Parziali: 22-13, 31-28, 47-38, 52-53.

Comments are closed.