PB63. Ricco il programma di gare nell’imminente weekend.

Quello che avrà inizio domani sarà un altro weekend dalle forti emozioni in casa PB63 con tutte e tre le squadre Senior impegnate nei rispettivi campionati. Analizziamo gli impegni di ciascuna di loro.

 

SERIE A2 FEMMINILE.

Trasferta insidiosa e affascinante per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia. Le ragazze di coach Maslarinos, dopo la sconfitta all’esordio rimediata nel derby casalingo contro il Blue Lizard Basket Capri, scenderanno in campo al PalaVigarano per sfidare le padrone di casa della Pallacanestro Vigarano, anch’esse reduci da una sconfitta (l’80-62 subìto in casa di Umbertide) e, con Battipaglia, fresche di amara retrocessione in A2. Tante le sfide epiche nei numerosi precedenti tra le due compagini.

Il match si giocherà sabato. Palla a due alle ore 18:30.

 

SERIE B FEMMINILE.

Obiettivo riscatto anche per la O.ME.P.S. Agrivit CiPlast Battipaglia. Le ragazze di coach Di Pace, dopo la cocente e inattesa battuta d’arresto del primo turno (la sconfitta interna per 56-59 per mano della Virtus Academy Benevento) sono chiamate ad un’immediata reazione. Non sarà facile: l’avversaria di turno, l’A.S.D. Angri Pallacanestro, è squadra coriacea e mai facile da affrontare, specie sul parquet amico. Inoltre, le ragazze di coach Ottaviano avranno il morale a mille dopo il successo esterno ottenuto in quel di Potenza in occasione della prima giornata di campionato.    

La sfida si giocherà domenica con inizio alle ore 18.

 

SERIE D MASCHILE.

Umore e stato d’animo assai differenti in casa O.ME.P.S. Soced Battipaglia. I ragazzi di coach Elio Cavallo, infatti, sono reduci dalla esaltante vittoria ottenuta in Coppa Campania ai danni della Polisportiva Matese. Modo migliore non poteva esserci per presentarsi ai nastri di partenza di un campionato che li vedrà esordire, allo Zauli, contro la Pallacanestro Baiano.

Il match, in programma domenica, avrà inizio alle ore 20.

Diretta sulla nostra pagina Facebook.

 

Questo il programma di una due giorni intensa che ci vedrà impegnati su più campi con un obiettivo che sarà ovunque lo stesso: fare tutto il possibile per portare a casa la vittoria.

 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

    

Comments are closed.