Un grande successo l’Open Day sponsorizzato Givova

Ieri pomeriggio, al PalaZauli, si è svolto il “GIVOVA Open Day” del Minibasket e del Basket Giovanile.

Il risultato? Un grande successo!

Bambine e bambini di varie età, festanti e scatenati come piace a noi, hanno, per tre ore, riempito lo Zauli con la loro allegria ed il loro entusiasmo e, guidati dai nostri istruttori, hanno giocato, hanno corso, hanno assaggiato la bellezza della nostra amata pallacanestro.

Poi, alla fine, ecco una bellissima sorpresa: ciascuno di loro ha ricevuto in regalo i bellissimi gadget messi a disposizione dall’azienda Givova, main sponsor dell’evento. La gioia con la quale le bambine ed i bambini hanno accolto questo dono è stato uno spettacolo straordinario.

Insomma, quello di ieri è stato l’ennesimo splendido pomeriggio dedicato ai più piccoli. E di questo non possiamo che ringraziare l’azienda Givova che, per l’ennesima volta, con il suo sostegno, ci ha permesso di organizzare ed ospitare un evento bellissimo, emozionante e di grande rilevanza sociale.

Givova, come noi, crede che lo sport sia salute, cultura, educazione, integrazione ed inclusione e, insieme a noi, investe risorse, professionalità e lavoro per promuovere lo sport, specie tra i più piccoli.

Ecco che, allora, eventi come quello di ieri diventano fondamentali e preziosissimi.

La speranza (e la certezza) e che in futuro ci saranno tanti altri Open Day sponsorizzati Givova.

E allora… a presto!
E ancora grazie, Givova!

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Comments are closed.