
Va delineandosi con sempre maggiore nitidezza la conformazione del roster biancoarancio. Con il protagonista di oggi, siamo a 8 giocatori svelati.
A disposizione di coach Monteleone ci sarà anche il giovane e promettente Attilio Catalano.
Nato a Oliveto Citra nel 2007, Attilio, alla seconda stagione in biancoarancio, è un’ala grande di 197 centimetri di altezza che, alle importanti doti atletiche, unisce qualità tecniche molto interessanti.
In attesa di rivederlo in azione allo Zauli, ecco le sue dichiarazioni:
D – Cosa significa per un ragazzo giovane come te poter disputare un campionato Senior?
R – Per me significa molto, è una grande opportunità. Anche l’anno scorso sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio e quest’anno, nonostante la mia giovane età, spero di poter dare il mio contributo alla squadra, continuando a crescere e dimostrando di poter essere utile al gruppo.
D – Com’è lavorare con coach Monteleone?
R – Mi sto trovando molto bene con lui. È molto attento a tutti i componenti della squadra, ci dà tanti consigli e ci sprona sempre a dare il massimo. Gli allenamenti sono molto intensi, ma credo che questo sia un aspetto positivo perché ci permette di lavorare bene e di prepararci al meglio. Penso che ci stiamo trovando tutti molto bene con lui.
D – Quali sono i tuoi auspici per la prossima stagione? Che Battipaglia dobbiamo aspettarci di vedere?
R – Mi aspetto di vedere una Battipaglia molto unita e coesa. Ci stiamo allenando tanto e ognuno sta dando il 100% per arrivare preparato alla stagione. Crediamo molto nel gruppo che abbiamo e nelle nostre possibilità, quindi siamo fiduciosi e pronti a lavorare giorno dopo giorno. Poi, come si dice, tempo al tempo.
Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese
Credit photo: Hippo Basket Salerno
