BATTIPAGLIA. Quando il lavoro paga. Settimana dopo settimana infatti la PB63 può sorridere per le numerose convocazioni che stanno “colorando” questa stagione sportiva.
Come accade ormai da mesi, Battipaglia è tra le protagoniste del Progetto del Centro Tecnico Federale della Regione Campania. Per il raduno del Pala Vesuvio, (Napoli), la PB63 sarà rappresentata dai cestisti Antongiulio Bonaccorso, Vincenzo Longobardi e Francesco Santoro (Federico Galardo è tra le riserve a casa), ed anche dagli allenatori Raffaele Porfidia e Daniele Serrelli.
Ma per Bonaccorso non finisce qui, l’ala della PB63 è stato convocato anche per lo Streetball Tour 2014 in programma sabato e domenica a Rimini. Un riconoscimento importante, un riconoscimento che premia la crescita costante dell’atleta battipagliese.

