Completato lo staff tecnico delle giovanili. Tre le novità! (Techmania Battipaglia)

Prende forma anche la Techmania Battipaglia maschile. La società, infatti, è a lavoro in vista della prossima stagione dove la prima squadra parteciperà al campionato di serie D Regionale e dove invece con il settore giovanile si prenderà parte a ben cinque tornei: Under 17 Eccellenza, Under 17 Regionale, Under 15 Regionale, Under 14 Elite e Under 13 Provinciale.

Giovanni Giannattasio
Giovanni Giannattasio

Si seguirà, quindi, la strada della continuità. Dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione si ripartirà da Antonio Serrelli, nel ruolo di direttore tecnico dell’intero settore, da Raffaele Porfidia che sarà il responsabile ed il tecnico dei gruppi under 17 Eccellenza e under 14 e da Daniele Serrelli che sarà il vice per il gruppo d’Eccellenza ed il capoallenatore dell’under 15. A loro, poi, si aggiungono le tre novità: Francesco Dragonetto che lavorerà con l’under 13 (gruppo composto esclusivamente dai 2003), Francesco Ambrosano che sarà l’assistente nell’under 14 e Giovanni Giannattasio che sarà viceversa alla guida del secondo gruppo under 17 che parteciperà al campionato Regionale ed anche ulteriore vice nell’Eccellenza. Il tecnico avellinese, scuola Basket Scandone, prende il posto di Salvatore Barretta che si ringrazia per il lavoro profuso nel corso dell’ultimo anno sportivo.

In attesa di dare ufficialmente il via alla nuova avventura, ecco le prime parole dell’ultimo arrivato Giannattasio: “Sono orgoglioso di aver ricevuto la chiamata della società e di coach Porfidia, questa per me è una grande occasione. Arrivo in casa PB63 con grande entusiasmo e con la voglia di voler far crescere i tanti ragazzi che faranno parte del gruppo under 17 regionale”.

Leggi i nostri ultimi articoli