Big match per la Treofan di C. Menduto “Daremo il massimo”

Tutto pronto per la prima dell’anno, appuntamento per domenica pomeriggio alle 18:30 al Pala Zauli. Quando la Treofan Battipaglia di C Silver affronterà la Renzullo Sarno, per intenderci capolista contro capolista.

azione - c silverMa il girone di andata è ormai alle spalle, davanti a sé oggi c’è il girone di ritorno che prenderà il via proprio in questo week-end: “Peccato, però, non poterlo disputare come avevamo immaginato, di fatto siamo ripartiti nella costruzione ed il primo banco di prova sarà subito impegnativo. Di fronte avremo la migliore squadra del torneoammette Orlando Menduto –, l’arrivo di Marmugi poi ha alzato nettamente il livello di una squadra che era già forte. Di contro noi, pur sapendo che ci mancano dei centimetri sotto canestro, non partiremo però battuti, per niente. Daremo il massimo per dimostrare chi siamo, servirà davvero attenzione e concentrazione per tutto l’incontro da parte di ognuno di noi. Dovremo essere bravi a dettare i ritmi della gara, provando a portarci dietro i nostri avversari. Ma nei momenti di difficoltà non dovremo disunirci, bensì continuare a giocare come sappiamo”. Priva di Wilson e Knezevic, da qualche giorno intanto la Treofan ha abbracciato Pasquale De Martino: “Un giocatore dalle indubbie qualità, che conosco molto bene avendolo già allenato nel recente passato. E’ evidente, però, che ha ancora bisogno di tempo per trovare la giusta condizione fisicadice il coach biancoarancio -, ma il suo apporto sarà certamente prezioso e contro Mugnano si è già notato”.

La gara dello Zauli sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, commento di Giovanni Salerno, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Leggi i nostri ultimi articoli