La conferma di Pagano ed il ritorno di Santoro per la Serie B

Non solo nuovi acquisti ma anche importanti conferme per la Serie B maschile che dopo aver ufficializzato l’arrivo di Aldo Filippi annuncia la riconferma di Matteo Pagano e il ritorno, dopo un anno di inattività, di Francesco Santoro.

La Polisportiva Battipagliese si è assicurata la conferma della guardia di Cassino per regalare al coach Sanfilippo un giovane che già l’anno scorso, grazie alle sue 41 presenze ufficiali, ha contribuito ai successi della squadra.“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di giocare in una categoria così importante e sono pronto per questa nuova stagione” ha dichiarato Pagano, pronto per la nuova sfida della Serie B.

Un ritorno importante quello di Santoro che dopo un anno dedicato allo studio sceglie di mettersi nuovamente in gioco. La PB63 è da sempre attenta allo sviluppo dei giovani cestisti, ed è per questo che Santoro rappresenta pienamente la politica societaria, la guardia battipagliese è infatti uno di quei giocatori cresciuti in casa che partendo dal settore giovanile della PB63 arriverà a disputare il campionato di Serie B.12027600_1067538579923155_527758122142106633_n

Leggi i nostri ultimi articoli