Vittoria per Battipaglia

Treofan Battipaglia-HSC Roma 62-60 (22-18); (31-26); (44-41).

Esce vincitrice la Treofan, una battaglia la gara di oggi anche se si trattava semplicemente di amichevole.

Un primo parziale chiuso avanti dai ragazzi di coach Serrelli, partiti a razzo come sempre, tanti buoni spunti, tante giocate riuscite alla perfezione eppure Battipaglia chiude avanti solo di quattro punti.

Nel secondo quarto, le difese iniziano ad essere più incisive e i tanti errori da entrambe le parti fissano il risultato del primo tempo sul 31-26 per Battipaglia.

Nel terzo quarto, Battipaglia parte malissimo, un parziale di 8-0 per Roma nei primi cinque minuti dà alla squadra ospite il primo vantaggio, la Treofan però non demorde e piano piano riesce ad avvicinarsi rimanendo a fine quarto sempre avanti, ma di soli tre punti (44-41).

Il quarto e ultimo quarto vede ancora Roma partire bene, ma stavolta Battipaglia non li lascia scappare, anzi i ragazzi di coach Serrelli rimangono sempre a stretto contatto con la squadra ospite, riuscendo a portare a casa la vittoria.

 

Treofan Battipaglia

Murolo 7, Gambarota 19, Locci 6, Martino 7, Dispinzeri 11, Ronconi 5, Federico 5, Del Vacchio,  Romanelli, Volpe N.E, Vigilante 2, Vietri N.E. Coach Serrelli.

HSC Roma

Bruni 8, Aristide 14, Jofil, Lylee 7,Visnjc 10, Greggi N.E, Rubinetti, Reali 4, Di Paolo 5, Di Simone 5, Costi, Kevin 7.

Leggi i nostri ultimi articoli