L’Under 14 batte Tam Tam Basketball in trasferta e approda così alle Final 4

L’Under 14 della PB63, guidata da coach Amato, vince anche la gara di ritorno contro Tam Tam Basketball (37-56) e si guadagna così l’accesso alle Final 4.

La gara parte male per la PB63 che, nonostante una buona difesa, non riesce ad essere incisiva in attacco. Dopo 5 minuti di gioco il risultato è infatti ancora fermo sul 2-4. Nei restanti 15 minuti del primo tempo la squadra di coach Amato ritrova la consueta lucidità sotto canestro e a 2 minuti dal termine del secondo quarto si trova in vantaggio di 6 punti (15-21). Qualche disattenzione difensiva di troppo permette però alla squadra di casa di accorciare le distanze con un parziale di 5-0. Nel terzo quarto, dopo essere andati in svantaggio per la prima volta (27-26), i ragazzi in bianco-arancio trovano subito la reazione decisiva mettendo a segno un parziale di 6-0 e chiudendo il quarto sul 30-37. Nell’ultimo quarto la PB63 ha gestito la gara chiudendola sul 37-56 finale.

Ora per la PB63 l’avventura continua con le Final 4 (orario e luogo da definire) dove si deciderà in due giorni la migliore Under 14 della Regione Campania.

Leggi i nostri ultimi articoli