Rossini: “Avremo tante soddisfazioni”

ROSSINI
Giancarlo Rossini – Presidente PB63LADY

Continua la preparazione delle ragazze della Polisportiva Battipagliese in vista dell’amichevole in programma sabato prossimo contro la Futura Brindisi al Palazauli di Battipaglia.

Sarà un tour de force fondamentale per mettere benzina nelle gambe – ha dichiarato il presidente Giancarlo Rossinile ragazze al momento non sono in un ottimo stato di forma ma saranno prontissime per il campionato. Già a Brindisi ho notato ottimi miglioramenti ma dobbiamo crescere ancora, soprattutto in difesa e nel contropiede. Non dimentichiamoci che siamo una squadra ricca di talento ma anche molto giovane, per cui è normale che ci vorrà del tempo prima di adattarsi al ritmo partita. In ogni caso sono sicuro che sarà una stagione ricca di soddisfazioni”.

Il massimo dirigente battipagliese non dimentica però il roster maschile, alle prese con il campionato di serie D: “Con i ragazzi abbiamo avviato un progetto molto simile a quello della femminile: partire con una squadra giovane con l’innesto di alcuni elementi di esperienza. L’obiettivo è quello di vincere il campionato entro due anni”.

Nel frattempo è stata fissata anche la prossima amichevole della squadra maschile. Si giocherà giovedì 19 settembre al PalaZauli contro il Potenza Basket. Fischio d’inizio alle ore 20.

Leggi i nostri ultimi articoli