Terminato il Torneo Città di Santa Marinella: secondo posto per la PB63LADY

Time out per la PB63LADY
Time out per la PB63LADY

E’ terminato ieri il Torneo Città Di Santa Marinella: un week end di basket che ha permesso a coach Massimo Riga di trarre delle ottime indicazioni sullo stato di forma delle sue ragazze. La Polisportiva Battipagliese è scesa una prima volta in campo sabato 28 contro le padrone di casa dell’Usd Santa Marinella Basket, società che milita nel campionato di A3. La differenza di valori tecnici si è fatta sentire, e la PB63LADY ha agevolmente superato il turno, battendo le laziali con il punteggio di 39 a 60.

Questo il tabellino della semifinale con l’Usd Santa Marinella Basket:

Battipaglia: Orazzo 11, Russo F 6, Minali 7, Ferretti 2, Riccardi 4, Treffers 18, Ramò 12, Marchetti, Di Donato, De Pasquale, Russo A.

La finale del torneo si è disputata ieri sera e ha visto la Polisportiva Battipagliese affrontare l’Ancona Basket, una delle squadre più interessanti del prossimo campionato di A2. E’ stata una gara molto combattuta, che ha visto la PB63LADY primeggiare per i primi due quarti, per poi cedere soltanto nel finale perdendo con il punteggio di 62 a 56.

Ecco il tabellino della finale con Ancona Basket:

Battipaglia: Orazzo 12, Russo F 3, Minali 2, Ferretti 3, Riccardi 5, Treffers 17, Ramò 14, Marchetti, Di Donato, De Pasquale, Russo A.

Oggi la squadra godrà di una meritata giornata di riposo, già da domani poi si tornerà a fare sul serio in vista dei prossimi impegni.

 

Leggi i nostri ultimi articoli