Conosciamo il prossimo avversario: l’Acqua&Sapone Umbertide

Prosegue il tour della Techmania Battipaglia in questo primo anno in massima serie. Quella di oggi sarà una domenica tutta da vivere in terra umbra, si fa infatti visita all’Acqua&Sapone Umbertide.

palloneUna squadra che, fino ad oggi, ha di fatto sempre vinto lontano dal campo amico: dieci punti tutti conquistati in trasferta, del resto anche l’esordio casalingo all’Opening Day di San Martino di Lupari si può considerare a tutti gli effetti una trasferta. Ma al di là dei numeri totalizzati nelle prime otto giornate, coach Serventi può fare affidamento su un roster di grande qualità (unica assente Milazzo che sarà out per diversi mesi).

Le straniere Robbins (settima miglior realizzatrice con 127 punti per una media di 15,88), Gemelos (21 assist) e Swords rappresentano un trio di altissimo livello per la serie A1, tra le italiane invece spiccano le “piccole” Consolini, Pegoraro e Dotto. Ovviamente non bisogna neanche dimenticare l’ala Lavinia Santucci che ha la miglior percentuale al tiro da due punti, 18 canestri realizzati su 25 totali (72,00%). In aggiunta, infine, Serena Bona che ha trascorsi in Campania.

Leggi i nostri ultimi articoli