I numeri della 4° giornata di A1

Rieccoci qui a fare il punto sul campionato di A1 che, in questa settimana, è ritornato subito protagonista con il turno infrasettimanale.

palloneNella due giorni, mercoledì e giovedì, ha attirato su di se le attenzioni Liston del Cus Cagliari con una doppia-doppia spettacolare: 27 punti ed 11 rimbalzi nel successo casalingo con San Martino. Numeri che hanno oscurato, si fa per dire, quelli della solita Ogwumike, per lei 27 punti, 6 rimbalzi ed anche 2 stoppate. 27 punti anche per Bailey delle Fila San Martino di Lupari. Doppia-doppia da 23 e 13 per Pedersen della Gesam Gas Lucca, mentre decisamente distaccate le varie Pierson (Ragusa), Crafton (Orvieto) e Consolini (Umbertide) autrici di 19 punti.

Sliskovic della Famila Wuber Schio è invece una delle grandi protagoniste del pitturato, per lei 10 rimbalzi nella facile vittoria di La Spezia. Fanno decisamente più “scalpore” invece gli 8 di Cirov di Vigarano che è tutto tranne che un lungo.

Lunga ed intensa sarà invece questa settimana che si chiuderà domenica con la terza giornata in appena sette giorni. E non finisce qui…

Leggi i nostri ultimi articoli