L’inizio di 2017 raccontato da Orazzo a “Il Mattino”

Quest’oggi spazio per la Treofan Battipaglia di serie A1 sulle colonne del quotidiano Il Mattino di Salerno, nell’articolo a firma Paolo De Vita il capitano Marida Orazzo ha analizzato le prime tappe e non solo che attendono le lady in avvio di 2017.

Marida Orazzo
Marida Orazzo

Il derby di Coppa con la Saces: “Come si dice, mai dire mai nella vita, certo che Napoli è una squadra molto forte e lo è ancora di più ora che ha recuperato la guardia Gemelos. Noi le affronteremo senza nessun complesso, cercando di fare la nostra partita. Poi un derby è sempre un derby è comporta qualche motivazione in più del solito”.

Aspettando la trasferta di Venezia: “In quest’ottica la gara di Coppa Italia contro la Saces Napoli ci sarà utile per riprendere i ritmi partita, poiché siamo reduci dalla pausa natalizia, ed è per questo che sarà importante riprendere a giocare tutte insieme e rispolverare i nostri giochi”.

Obiettivo salvezza: “Non potrebbe essere altrimenti. Per cercare di conquistare la salvezza diretta determinanti saranno gli esiti delle gare casalinghe negli scontri diretti. Ne abbiamo due su tre in casa nel girone di ritorno, e già contro il Broni, ospite al Palazauli la prossima settimana, non possiamo in alcun modo fallire”.

Leggi i nostri ultimi articoli