Al via la finale per la Treofan di C. Menduto “Rispettiamo il piano partita”

…ed ora sotto con la finale. Una partita, in questo caso una serie, che tutti vorrebbero giocare, che tutti vorrebbero vivere all’interno del parquet. Possibilmente da protagonisti, che tradotto non può che significare da vincitori.

treofan - c silverPensieri che ronzano costantemente in casa Treofan Battipaglia, lì dove ogni cosa è diventata realtà da ottobre scorso ad oggi grazie al lavoro di un gruppo e di uno staff capace di superare a testa alta ogni contrattempo. L’ultimo, in tema di campo, si è chiamato Galletto Sarno, il prossimo invece si chiamerà Montoro Angri. Mercoledì 12 alle 20:30 al Pala Zauli si scenderà in campo per gara 1 di finale (gara 2 il 20 al Pala Sport, eventuale gara 3 il 23 di nuovo a Battipaglia): “Arriviamo a questo appuntamento carichi, sereni e determinati. Ovviamente stiamo gestendo le energie e gli allenamenti visti gli impegni ravvicinati, ma stiamo in ogni caso lavorando nel modo giustoil messaggio di coach Menduto a ventiquattro ore dal taglio del nastro dell’ultima serie regionale -. Affronteremo un avversario che, come Sarno, ha talento offensivo ma in più ha anche fisicità, per cui sarà certamente una finale dura dove conterà molto non abbandonare mai il piano partita. I momenti difficili capiteranno, dovremo essere però bravi a superarli consci delle nostre potenzialità e dei nostri limiti. Di sicuro la spinta del pubblico, come accaduto già domenica scorsa, sarà da stimolo per i ragazzi”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Leggi i nostri ultimi articoli