Filippi indica la strada “Seguiamo il coach e vinciamo!”

La trasferta di Napoli chiuderà una settimana atipica, ma quanto mai intensa, per la Treofan Battipaglia. E l’intento è quello di portare a casa la terza vittoria in altrettante gare.

treofan - filippiLa 18 Eccellenza ha aperto le danze e la Coppa Campania di C non ha fatto altro che confermare il trend positivo, ora invece toccherà al campionato di C Silver. La PB63 punta ad una vittoria che interromperebbe così la poco confortante serie di cinque sconfitte consecutive, e per farlo servirà evitare errori banali in casa del fanalino di coda Megaride: “Conta una sola cosa, vincere. Non bisogna neanche pensare ad altri scenari, ovviamente tutto dovrà nascere da una prestazione convincente che metterebbe di fatto in archivio le ultime usciteil punto di vista dell’ala/pivot Aldo Filippi sulla partita in programma domenica alle 20:00 al Polifunzionale -. Anche in Coppa contro Ercolano abbiamo giocato troppi a sprazzi, è necessario trovare equilibrio nel nostro modo di giocare ed ascoltare i consigli del nostro coach. Dobbiamo, infatti, cambiare atteggiamento, e già domenica dovremo dimostrarlo. Per di più contro una squadra che vorrà a tutti i costi cancellare lo zero che si ritrova attualmente sul groppone, alle porte dunque una gara intensa e ricca di insidie. Noi, però, dobbiamo pensare unicamente a noi stessi e cercare di produrre una pallacanestro convincente”.

Gli aggiornamenti live sulla gara di domenica tra Megaride e Treofan sarà possibile seguirlo sulle pagine Facebook “Polisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Leggi i nostri ultimi articoli