Gerardo Esposito “Tutti dovremo dare il massimo”

Una vigilia, quella del derby tra Treofan Battipaglia e Montoro Angri, che il portale tuttobasket.net ha voluto vivere con i protagonisti delle due squadre. Ecco cosa ha detto Gerardo Esposito ala dei biancoarancio.

Gara importante domenica contro Angri, come la state preparando?
“Il punto di partenza è sicuramente la consapevolezza di avere difronte un avversario che vale, distinta da giocatori di talento. Dal canto nostro ci sarà tutto l’impegno possibile come ogni gara, ma stavolta oltre all’impegno ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più!”. 

Gerardo Esposito
Gerardo Esposito
Esposito, giocatore esperto, cosa ‘ti ha chiesto’ coach Menduto per questa stagione 2016/2017?
“Essendo una squadra giovane, il mio ruolo da “più anziano” è sicuramente quello di trasmettere la mia esperienza in campo e fuori e soprattutto far comprendere loro il sistema di gioco di Orlando che, date le precedenti stagioni disputate insieme, ormai conosco bene!”.
Quarto posto e una buona classifica!
Scendiamo in campo ogni domenica con la.voglia e la grinta di vincere ogni singola situazione sia essa di attacco o di difesa e di portarci a casa la vittoria, con la consapevolezza di essere un buon gruppo che lavora sodo per fare sempre meglio. La vera classifica si vedrà alla.fine dei giochi“.

Leggi i nostri ultimi articoli