Recupero di campionato per i men. Ambrosano “Vogliamo il secondo posto”

Non c’è tempo per poter pensare, serve soltanto agire. Dopo la vittoria contro Cedri di domenica sera, la Treofan Battipaglia dovrà cercare l’immediato bis nel recupero di campionato di domani sera in casa di Monte di Procida (palla a due alle 20:30).

Francesco Ambrosano
Francesco Ambrosano

Una gara che servirà per fare un nuovo step verso l’obiettivo finale, quel secondo posto che…: “Vogliamo a tutti i costi, siamo lì ad un passo e non possiamo non sfruttare l’occasione che siamo stati bravi a ricrearci in quest’ultimo periodo di campionatoha detto alla vigilia coach il capitano Francesco Ambrosano -. Per riuscirci, però, servirà massimo impegno e grande attenzione, cercando di far fruttare al massimo la nostra caratteristica principale: la difesa. Un aspetto che sarà fondamentale in una gara non semplice come quella di mercoledì contro Monte, squadra che ha al suo interno dei giocatori di valore e che nell’ultimo turno l’ha dimostrato in modo concreto vincendo nettamente in casa di Angri”.

La gara del Palazzetto dello Sport di Monte sarà diretta dai signori Antonio Marino di Avellino e Carmine Marotta di Atripalda.

Leggi i nostri ultimi articoli