D Maschile. Trasferta a Baiano per Battipaglia

Inizia dal PalaPicciocchi di Baiano il Girone di Ritorno della O.ME.P.S. Soced Battipaglia che, domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, sfiderà i padroni di casa della Pallacanestro Baiano 1988 con l’intento di dare continuità al prezioso successo ottenuto qualche giorno fa, allo Zauli, sulla Polisportiva Folgore.

Dell’importante match di domani, del bilancio del Girone di Andata e degli obiettivi del Girone di Ritorno abbiamo parlato, in sede di intervista prepartita, con il coach Elio Cavallo:

D: Cosa dobbiamo aspettarci dalla gara di domani? Quali insidie può nascondere la trasferta di Baiano?
R: Quella di domani sarà una partita difficile: gli infortuni stanno creando non pochi problemi. In ogni caso, la affronteremo con il piglio dei tanti nostri giovani e con determinazione per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati. Sarà un match nel quale dovremo mettere in campo tanto cuore.

D: Sei soddisfatto del rendimento di Battipaglia nel Girone di Andata? E qual è l’obiettivo per il Girone di Ritorno?
R: Sono senz’altro soddisfatto. Forse ci mancano due punti in più: abbiamo commesso troppi errori di gioventù, con tanti ragazzi al loro primo campionato dopo le giovanili e dopo due anni di fermo. Per quanto riguarda il girone di ritorno urge, in primo luogo, recuperare gli infortunati Kupchak e Longobardi e rimettere in forma Cucco, sperando, così, di replicare quanto fatto nel girone di andata e, se possibile, di fare lo sgambetto a qualcuna delle big. Nel frattempo, spero solo di recuperare tutti al meglio e di arrivare alla sosta natalizia senza troppi danni.

Il match sarà diretto da Lorenzo Benedetto e Vincenzo Benedetto, entrambi di Bucciano (Benevento).

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Leggi i nostri ultimi articoli