Il patron Giancarlo Rossini convintamente al fianco del Presidente Petrucci.

Tra alcuni mesi, verrà eletto il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro e Giovanni Petrucci, dopo tre mandati consecutivi, concorrerà per aggiudicarsi il diritto, per la quarta volta, di guidare il massimo organo di Governo del basket nazionali.

In questa corsa, potrà contare sul sostegno del patron della PB63 Giancarlo Rossini il quale ha voluto sgombrare ogni dubbio al riguardo dichiarando:

“Ci tenevo a dire che, in vista delle prossime Elezioni Nazionali, il Presidente Petrucci potrà godere del mio sostegno, totale ed incondizionato.
Le ragioni sono molteplici: per la sua competenza, per la sua passione, per la nobiltà della sua carriera, per aver ottenuto risultati prestigiosissimi, per le numerose ed esaltanti vittorie conseguite non soltanto nel basket, ma in svariate discipline dello sport italiano del quale rappresenta uno dei Dirigenti di maggior caratura della storia. Ma, soprattutto, il mio sostegno è dettato dalla profonda riconoscenza nutrita per tutto ciò che ha fatto per la Battipaglia cestistica nel corso degli anni, per aver premiato più volte la fame di basket mostrata dalla mia città e dalla PB63 assegnando loro il privilegio di ospitare tanti tornei di straordinaria rilevanza. Sono certo che, continuando a lavorare insieme a lui ed in sintonia con il Presidente del Comitato Regionale Campano, Antonio Caliendo, otterremo ottimi risultati anche in futuro”.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Leggi i nostri ultimi articoli