D, si torna in campo La PB ospite ad Angri

PB63
Roster PB63

Dopo la pausa natalizia la Polisportiva Battipagliese torna in campo per disputare la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di serie D campano.

I ragazzi di coach Porfidia faranno visita alla Angri Pallacanestro, squadra che ha accumulato finora 12 punti e si trova proprio a ridosso delle prime quattro.

Il 2013 della Polisportiva, invece, si era chiuso con una cocente sconfitta casalinga contro la Pallacanestro Afragola (50-70). Al rientro dalle feste, il proposito di tutta la squadra è quello di riprendere in mano questo campionato e di lottare per ottenere buoni risultati.

“Abbiamo chiuso il 2013 a soli due punti, – commenta coach Porfidia – anche se non credo che questa squadra meriti quell’ultima posizione in cui ora ci troviamo. Il proposito per il nuovo anno è quello di raddrizzare questo campionato e di trovare il modo per fare bene anche in questa competizione. La classifica non è molto lunga, fatta eccezione per alcune squadre che hanno già dimostrato le loro intenzioni per questo campionato. Troveremo la medicina giusta per riportare grinta a questa squadra”.

L’appuntamento è per domenica 5 gennaio alle ore 19.00 presso il PalaSport di Angri.

Leggi i nostri ultimi articoli