Sesta giornata di campionato A2 e terza gara in casa per le lady di Battipaglia che domenica 17 novembre sfideranno, al PalaZauli, le avversarie della Saces Dike Napoli.
Una grande festa in casa Polisportiva che prende il via alle 16:00 con il torneo minibasket della PB63MINI che giocherà contro la Middleton Basketball School di Avellino. Alle 17:00 arrivano i clown dottori e i volontari del sorriso dell’associazione Ridere per Vivere Campania Onlus. Così i più piccoli si divertiranno con giochi, musica e palloncini, mentre i grandi potranno dare un piccolo contributo alla causa benefica e aiutare i medici dal naso rosso nella loro missione di “terapia del sorriso”.
Alle 17:30 inizia il riscaldamento delle due squadre, accompagnato dal DjSet di Mista Bobo. Palla a due alle 18:00 tra PB63LADY e Saces Dike Napoli. Nell’intervallo i genitori dei bambini iscritti al minibasket si sfidano in una appassionante gara di tiri liberi contendendosi ricchi premi firmati Polisportiva. Sugli spalti non mancherà il simpatico canguro-mascotte per la gioia di grandi e piccini.
Pingback: Tutti pronti per i laboratori dei clown Ecco chi sono i pagliacci dottori » PB63