Afora e la PB63 ancora insieme.

La Polisportiva Battipagliese è lieta di ufficializzare la prosecuzione della partnership con Afora, azienda ambiziosa
e rinomata che non sarà semplice sponsor della nostra società, ma andrà ad affiancare O.ME.P.S. nella denominazione della compagine di Serie A1 Femminile che da oggi, appunto, si chiamerà O.ME.P.S. Afora Battipaglia all’insegna dell’unione di intenti tra realtà forti del nostro territorio per fare grande Battipaglia nello sport e non solo.
In merito alla prosecuzione di questa preziosa collaborazione abbiamo intervistato il titolare dell’azienda Afora, il Dottor Angelo Ziccardo. Queste le sue dichiarazioni:

D: Per la terza stagione consecutiva Afora ha deciso di sostenere la PB63. Quali sono le motivazioni dell’affetto e dell’interesse nutriti nei confronti della nostra società?
R: E’ solo la terza stagione​ che abbiamo deciso di sostenere la PB63​ e da quando abbiamo avuto l’opportunità di avvicinarci al team abbiamo notato fin da subito la perseveranza delle atlete e della dirigenza nel raggiungere i massimi livelli. Ho rivisto in loro alcuni aspetti che caratterizzano la nostra azienda:​​ un team giovane, dinamico, ambizioso, sempre pronto ad impegnarsi ed in cui lo spirito di squadra e di collaborazione sono i valori fondamentali per raggiungere gli obiettivi ed i risultati preposti.

D: Cosa ha significato per la Sua azienda il ritorno in A1 della Polisportiva Battipagliese? Che soddisfazione è per Lei vedere il logo Afora nella massima serie del basket femminile italiano?
R: La lungimiranza nella scelta di sostenere la PB63 ha confermato di aver valutato correttamente le potenzialità della squadra e sono profondamente orgoglioso del risultato ottenuto. Vedere il logo di Afora presente nel campionato di Serie A1 ed avere l’opportunità di essere conosciuti non solo a livello locale ma anche nazionale è motivo di grande soddisfazione per l’intera azienda. Entrambe le realtà sono cresciute tanto negli ultimi anni affermandosi sempre più sul territorio grazie anche all’affetto ed al sostegno dimostrato dalla nostra clientela e dalla vostra tifoseria.

D: A beneficio di chi segue da poco la PB63, può parlarci della Sua azienda? Dove si trova Afora? Di cosa si occupa?
R: Afora è un’azienda giovane, nata nel luglio 2009 e specializzata nel commercio all’ingrosso di apparecchi ed accessori per impianti di termoidraulica, impianti di riscaldamento e condizionamento. L’attività è iniziata nella provincia di Salerno e, grazie alla professionalità del proprio team, è riuscita ad incrementare il giro d’affari e ad ampliare la gamma di prodotti, includendo diversi marchi di condizionamento. Inoltre, con il costante impegno ed il supporto di consulenti esterni, l’azienda è riuscita ad acquisire nuovi clienti e ad aumentare il volume di affari su tutto il territorio della regione Campania, in particolare nelle provincie di Benevento e Avellino, oltre che Salerno​.
Negli ultimi anni vi sono stati ulteriori miglioramenti strutturali e investimenti logistici, mirati ad incrementare sempre più il volume d’affari ed a fornire un servizio di qualità.

D: Ultima domanda: quali sono gli auspici per questo nuovo capitolo della collaborazione tra la Sua azienda e la PB63?
R: Continueremo a seguire la PB63 ed a supportarla durante il suo percorso con l’augurio di vederla sempre ai massimi livelli. La speranza è quella di continuare a crescere insieme ed affrontare a testa alta le sfide che troveremo lungo il cammino rafforzando sempre di più il nostro legame.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Leggi i nostri ultimi articoli