Il prestigioso brand “Il Granchio” sposa il progetto PB63.

La PB63 ha, da qualche giorno, un nuovo prezioso partner.
Si tratta dell’azienda Manifattura Corona che ha deciso di sostenerci legando alla nostra società l’elegante e prestigioso brand “Il Granchio”, brand già molto noto ed apprezzato ed in continua crescita.
Di questa bellissima ed assai preziosa partnership ne abbiamo parlato con il Direttore Commerciale della summenzionata azienda, il Dottor Nicola Carnesciali:

D: Come è nata l’idea di collaborare con la Polisportiva Battipagliese?

R: L’idea della collaborazione è nata quasi per caso, qualche chiacchiera della mia attività con il bravissimo coach Franco Ghilardi ad una cena di fine stagione delle ragazze Under 14 unitamente alle famiglie dove ero presente in veste di genitore. Sono stato a vedere la partita di esordio a Schio contro Venezia.. una telefonata con il Presidente Rossini informato da coach Franco della mia attività di Direttore Commerciale nel settore abbigliamento uomo e donna.. e siamo partiti subito con grande entusiasmo grazie anche alla immediata disponibilità ed entusiasmo al progetto manifestati dalla titolare di Manifattura Corona, la Dottoressa Francesca Berto.

D: Da quanto tempo segue la nostra società?R: Seguo la PB63 con entusiasmo da 2 anni, da quando mia figlia ha iniziato con il basket. Personalmente sono un ex pallavolista professionista degli anni ’90 con una grande passione per il basket in quanto mio padre, da giovane, è stato giocatore ed arbitro. Mi ha attratto subito la passione che si percepisce entrando al PalaZauli e l’attenzione verso il settore giovanile come per la prima squadra.. il senso di appartenenza di tutti (ragazze e genitori) per la PB63 in una grande famiglia molto unita.

D: Il Suo rapporto con la nostra società è duplice: Lei è sponsor della PB63, ma anche padre di Greta, una nostra tesserata. Quanto Le fa piacere che Greta faccia parte del nostro Settore Giovanile?

R: Sono felicissimo come padre che Greta sia parte di una società che segue da vicino i ragazzi e le ragazze dedicando loro investimenti importanti con coach di primo livello ed un organizzazione curata nei minimi dettagli. Questo mi ha reso orgoglioso di aver potuto contribuire a rendere fattiva questa partnership.

D: Di fatto, “Il Granchio” ha fatto il suo grande debutto come nostro sponsor in occasione di una gara molto speciale, quella con la Virtus Segafredo Bologna di Cecilia Zandalasini: che emozione è stata?

R: Dico la verità, ero emozionato alla partita nel vedere il nome del nostro brand “Il Granchio” in questa partita ma, più in generale, unito alla PB63! Il presidente Rossini mi ha regalato l’onore di assistere alla partita vicino a lui a bordo campo.. ed è stata una grande gioia ed emozione vedere lui e lo staff tecnico vestire con i nostri prodotti. Avere l’opportunità di esordire in questa collaborazione al cospetto di una squadra fortissima in Italia ed Europa come la Virtus Segafredo Bologna è stato un grande orgoglio! La nostra PB63 ha lottato e si è fatta comunque valere nonostante un divario evidente. Esordire con così tanto pubblico sugli spalti è stato ancora più bello!

D: Ci parli della Sua azienda: dove si trova? Di cosa si occupa?

R: L’azienda per la quale lavoro è la Manifattura Corona di Casalserugo in provincia di Padova. È un azienda che nel 2023 ha festeggiato i suoi primi 60 anni di storia nell’abbigliamento ed è una delle più importanti case di moda nell’abbigliamento sportswear uomo e donna in Italia ed all’estero. L’azienda è di proprietà della famiglia Berto e la Dottoressa Francesca Berto ne è la titolare. È stato acquistato il Brand “Il Granchio” nel 2019 e, dopo la pandemia, l’azienda ha investito subito nella visibilità del proprio marchio e dei propri prodotti nello sport. Abbiamo stretto collaborazioni con la Gazzetta dello Sport, siamo presenti negli stadi di calcio di Serie A e finalmente anche nello sport femminile grazie alla collaborazione con la PB63!

D: Ultima domanda: quali sono gli auspici per la collaborazione tra la Sua azienda e la PB63?

R: Il mio primo auspicio come quello dell’azienda che sono fiero di rappresentare in questa collaborazione, è che questo sia solo l’inizio di un rapporto che spero possa durare per molto tempo. È nato tutto in pochi giorni, ma sono convinto che insieme al Presidente Rossini avremo modo di sederci e studiare nuove iniziative che diano ancora maggior valore e visibilità alla nostra collaborazione!
Intanto, concludo dicendo: Forza PB63!!!!

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Leggi i nostri ultimi articoli