Under 18 Eccellenza Maschile: si ricomincia!

Parte questa sera, dal Palasport “Di Concilio” di Agropoli, l’avventura di Battipaglia nel campionato Under 18 Eccellenza Maschile. Un ritorno alle competizioni prezioso e per nulla scontato in tempi di Covid e, tra l’altro, in un campionato di grande prestigio.
La prima fase prevede un mini girone da quattro squadre che vedrà Battipaglia scendere in campo sei volte (tre in casa e tre in trasferta come da prassi nei gironi all’italiana) e confrontarsi con la già citata Agropoli, Angri e Salerno.
Ecco le parole tramite le quali il coach Enzo Siano ci introduce nei temi salienti del campionato e del match di esordio:

“Dopo un anno reso assai complicato dalla pandemia è bellissimo tornare a disputare un campionato, soprattutto per i ragazzi.
L’obbiettivo di Battipaglia sarà quello di far crescere e divertire i ragazzi (oltre a quello di ben figurare, ovviamente) avendo un roster composto, per oltre il 90%, da atleti del 2004.
Parlando del nostro girone, quello C, è sicuramente la Virtus Arechi Salerno la compagine a partire con i favori del pronostico. Alle sue spalle, noi, Agropoli ed Angri ci giocheremo il secondo posto.
Siamo consapevoli che dovremo dare il massimo sempre, a cominciare dal match di esordio in programma questa sera. Sarà emozionante scendere in campo dopo così tanto tempo. L’obbiettivo è quello di affrontare con determinazione e tenacia la contesa per poter far nostra la posta in palio: sarebbe un bel riconoscimento per l’intenso lavoro svolto dai ragazzi e da tutto lo staff della PB63”.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Leggi i nostri ultimi articoli