La PB63 conferma quasi per intero il proprio staff.

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe riassumersi così il desiderio della PB63 di confermare praticamente in blocco lo staff che, in questi anni, ha dato prova di grande affiatamento tra i suoi componenti.

E quando parliamo di staff ci riferiamo ad una interpretazione di ampio respiro di tale concetto.

Cominciamo dallo staff tecnico che, oltre alle conferme più volte menzionate del coach Vasilis Maslarinos e dell’assistente Franco Ghilardi, potrà contare nuovamente su Federica Di Pace (instancabile coach che, tra A1 Femminile, Serie B Femminile e Gruppi Giovanili, anche nella prossima stagione sarà pilastro fondamentale della nostra società), Susanna Bisogno (che, giovanissima – classe 2002 – ha intrapreso con grande entusiasmo il percorso da allenatrice) e di Francesco Ambrosano che, oltre ai panni del giocatore, veste da tempo anche quelli del preparatore fisico e che, dunque, anche nella stagione 2023/2024 avrà il compito importantissimo di dare smalto e condizione atletica all’intero roster della O.ME.P.S. Battipaglia.

A proposito di benessere fisico e di salute, la cura di questi resterà affidata, con nostra grande soddisfazione, a due grandi professionisti: al Dottore Maurizio Longobardi (medico di prim’ordine per conoscenze, passione ed eleganza) ed al fisioterapista Antonio Fasano (collaboratore attento e costante). Purtroppo, ad affiancarli, non ci sarà Anna Della Bella che la società ringrazia profondamente per il tempo ed il lavoro dedicatole in passato con l’auspicio che questa collaborazione si interrompa solo in via momentanea ripartendo in un futuro il più prossimo possibile.

Corposo è anche il numero delle conferme tra i dirigenti: Luciano Adelizzi, Giuseppe Avagliano, Gerardo D’Angelo e Donato Pierri saranno ancora al fianco delle prima squadra nelle vesti di Dirigenti Accompagnatori e di Addetti agli Arbitri potendo, così, unire, la passione per questo sport e l’amore nei confronti della nostra società.

Confermata in blocco anche l’Area Comunicazione che resterà formata da Giovanni Salerno e Luca Parente (che andranno a comporre l’Ufficio Stampa) e dal fotografo Carlo Ferrara: a loro spetterà la narrazione audio, video, social e per immagini delle gesta della O.ME.P.S. Battipaglia di Serie A1 Femminile e di tutte le altre compagini targate PB63.

Infine, festeggiano la permanenza anche Mena Coppola (in qualità di Responsabile della Foresteria), Ester Garofalo (Responsabile dell’Ufficio di Segreteria) e Giacomo Gonnella (Responsabile dei Trasporti), altre figure essenziali per l’ottimale funzionamento di ogni ingranaggio della nostra società.

Insomma, prendendo in prestito le parole pronunciate da coach Ghilardi qualche giorno fa, la PB63 è davvero una società che cerca di coniugare sempre il lavoro e la professionalità al concetto di famiglia.        

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese              

Leggi i nostri ultimi articoli