Match casalingo per Battipaglia: allo Zauli arriva Roma.

Torna in campo la O.ME.P.S. Battipaglia che, questa sera, allo Zauli, riceverà la visita della Oxygen Roma Basket nell’incontro valevole per la diciassettesima giornata (quarta di ritorno) del campionato di Serie A1 Femminile Techfind.

Ecco le parole attraverso le quali il coach delle biancoarancio, Mario Conte, ci presenta la sfida odierna:

D: Come commenti la prestazione offerta in casa della Virtus Bologna? Quali sono stati gli aspetti positivi? Quali, invece, le cose che ti sono piaciute di meno?
R: A Bologna, per 17/18 minuti, abbiamo provato ad eseguire quelle 2/3 cose che abbiamo provato nell’unico allenamento (di giovedì) che avevo diretto. Di positivo ci prendiamo l’energia messa in quei frangenti e la disponibilità della squadra a provare cose nuove. Ovviamente ci sono anche tante cose da migliorare.

D: Che partita ci aspetta sabato allo Zauli? Che squadra è la Oxygen Roma Basket?
R: Penso che sarà una gara diversa: rispetto a Bologna abbiamo lavorato una settimana intera sui nuovi concetti e l’abbiamo fatto anche abbastanza bene. Roma è una squadra forte con ottime individualità, infatti ha dato sempre filo da torcere a tutti. Da parte nostra proveremo sicuramente a dare tutto.

D: Provi un’emozione particolare all’idea di esordire allo Zauli da capo allenatore della O.ME.P.S. Battipaglia?
R: Esordire davanti al pubblico amico è sempre un’emozione particolare. Mi aspetto un tifo caldo e che dia tanto sostegno alle ragazze che ne avranno sicuramente bisogno.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Credit photo: Carlo Ferrara Fotografo.

Leggi i nostri ultimi articoli