DR1 Maschile. Importante scontro diretto per Battipaglia.

Altro scontro diretto importantissimo per la O.ME.P.S. L’Ortopedia Medical Tech Agrivit Nuova Cta Battipaglia che, questa sera, allo Zauli (palla a due alle ore 20:00), riceverà la visita del Cap Nola nell’incontro valevole per la sedicesima giornata (terza di ritorno) del campionato Divisione Regionale 1 Maschile, Girone A.

Queste le parole attraverso le quali il capitano dei biancoarancio, Francesco Ambrosano, ci introduce all’interno dei temi dell’imminente sfida:

D: Partiamo dal match della scorsa settimana, quello perso in casa della SLZ Basket Solofra: come commenti quella gara?
R: Quella di Solofra è stata una brutta sconfitta: onore al merito ai nostri avversari che hanno fatto una grande partita. Noi avevamo approcciato la gara anche bene a dire il vero e, nel complesso, abbiamo offerto una prestazione valida solo che, semplicemente, loro sono stati migliori di noi.

D: Dopo la sconfitta di Solofra, la gara contro Nola assume una fondamentale importanza in ottica qualificazione ai Play-Off. Che squadra avremo di fronte?
R: I due punti in palio sono importantissimi perché Nola fa parte di quel gruppo di squadre che lottano, insieme a noi, per un posto ai Play-Off. In questi casi i punti in palio valgono doppio specie considerando che Nola e Battipaglia sono appaiate in classifica. Nola è una squadra grintosa e complicata da affrontare perché fa dell’aggressività la propria prerogativa: nella gara di andata, da noi persa, le loro peculiarità ci colsero alla sprovvista tant’è vero che soffrimmo molto la difesa e l’intensità che misero sul parquet dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Credit photo: Carlo Ferrara Fotografo

Leggi i nostri ultimi articoli