Domenica gara 3 di finale per la Treofan. Menduto “Sarà importante…”

Indietro non si può più tornare, avanti però si può ancora andare. Rima a parte, il destino della Treofan Battipaglia è tutto nelle proprie mani nonostante la sconfitta di giovedì scorso.

treofan - c silverDomenica infatti, palla a due alle 19:00 al Pala Zauli, la squadra di coach Menduto tornerà ad affrontare il Montoro Angri, questa volta per la sfida più importante. Quella decisiva, dove non ci sarà più spazio per rimpianti o ipotesi future: “Ecco perché dovremo essere bravi a non commettere nuovamente gli errori fatti in gara 2 dove Angri ha disputato una partita super ed ha meritato la vittoriadice il capoallenatore della Treofan -. Del resto sapevamo che sarebbe stata una serie dura e che i nostri avversari non erano giunti in finale per pura casualità, diciamo che si arriva al giusto epilogo di questa stagione”. Quei quaranta minuti che indicheranno il nome della squadra ammessa alla fase interregionale, un’occasione che la Treofan Battipaglia non vuole lasciarsi scappare: “Ma per farlo dovremo essere bravi a ripeterci in attacco e rimettere invece le cose al proprio posto in difesa dopo alcune disattenzioni commesse nell’ultima sfida. Siamo, infatti, consapevoli degli errori fatti e della forza di Angri, ma siamo anche consapevoli dei nostri punti di forza che proveremo a mettere ancor di più in mostra. Ovviamenteprosegue Menduto -, servirà anche un contributo fattivo da parte della panchina. Per il momento, comunque, siamo stati bravi a voltare subito pagina dopo la sconfitta e ritrovare immediatamente lo spirito positivo, in più fisicamente e tecnicamente stiamo bene”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, arbitri dell’incontro Vincenzo Agnese e Giuseppe Vastarella.

Leggi i nostri ultimi articoli