Vincenzo Munzio e l’azienda O.ME.P.S. ancora più vicini alla PB63

Vincenzo Munzio e l’azienda O.ME.P.S. (con la generosità e l’entusiasmo che li contraddistinguono e che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare in questi anni) hanno deciso di raddoppiare il proprio impegno in favore della PB63 e di affiancare l’azienda Medical Tech come main sponsor della compagine che, a breve, sarà impegnata nel campionato di Serie B Femminile. Una scelta, l’ennesima da loro effettuata in nostro favore, per la quale esprimiamo profonda riconoscenza e immensa gratitudine. 

Dunque, a partire dal 7 marzo, la squadra allenata dal coach Federica Di Pace scenderà in campo con la denominazione “L’Ortopedia Medical Tech O.ME.P.S. Battipaglia”.  

Nello spiegarci le ragioni che lo hanno spinto a prendere tale decisione, Vincenzo Munzio parte dal sostegno garantito alla squadra di A1 e dalle emozioni vissute due giorni fa, allo Zauli, in occasione del match tra Battipaglia e Vigarano. E questo perché i due aspetti e i due campionati sono strettamente connessi, come da lui chiaramente esposto nell’intervista che ci ha concesso: 

“Nonostante le avversità verificatesi nel corso di questa stagione, sono molto orgoglioso dell’impegno profuso e dalla determinazione mostrata dalle ragazze che scendono in campo credendoci.

E allora dobbiamo crederci anche noi: sono sicuro, infatti, che riusciremo a centrare l’obbiettivo di questa stagione, vale a dire il conseguimento della salvezza e la permanenza in A1.

Mercoledì è stata una grande gioia veder vincere le nostre ragazze: mi sono davvero emozionato!

Ed è in tutto quello che ho detto finora, nei meriti di queste ragazze, nell’orgoglio che provo e in questa grande gioia che nasce il mio desiderio di sostenere anche la squadra che disputerà il campionato di Serie B Femminile: l’impegno che ho visto mettere da queste giovani ragazze mi ha spinto a voler dare una mano anche per questa competizione che so essere molto importante per la PB63”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese   

Leggi i nostri ultimi articoli