Anche Elisa Policari si lega alla Treofan A1 “Pronta a dare il massimo”

Il binomio è sempre lo stesso: biancoarancio e azzurro. Questo perché la Treofan Battipaglia di A1 Femminile punta sempre al meglio, soltanto al meglio.

Elisa Policari con il presidente Rossini
Elisa Policari con il presidente Rossini

E per avere una nuova conferma di tutto ciò bastano soltanto due parole: Elisa Policari. La Treofan, infatti, annuncia con soddisfazione l’arrivo in biancoarancio della promettente ala laziale reduce dal secondo posto all’Europeo Under 20 con la Nazionale di coach Riga: “Occasione dove ho avuto l’opportunità di conoscere già il mio futuro allenatore, devo ammettere che mi sono trovata benissimo” – racconta Policari – “Sono pronta a mettermi al suo servizio e a quello della PB63. Mi sono legata a questi colori perché credo possa essere la chance giusta per fare un altro step ed iniziare magari a costruire qualcosa di ancora più concreto per il mio futuro. Voglio crescere ed imparare il più possibile, darò il massimo e spero che questo venga apprezzato. D’altra parte gli obiettivi da raggiungere non mancheranno nel corso della stagione. Con le giovanili il desiderio è quello di arrivare più in alto possibile, sognando poi anche di poter entrare concretamente nel giro della prima squadra”.

Cresciuta con le Stelle Marine, il percorso cestistico di Policari e poi proseguito con Umbertide, Pall. Roma, San Raffaele ed infine Albano nella scorsa stagione (negli ultimi due anni il trasferimento è avvenuto sempre in doppio tesseramento con il club Gialloblu). Importante è anche il curriculum con i colori della Nazionale Italiana: vanta infatti la partecipazione al Torneo dell’Amicizia, all’Olimpiade Giovanile, al Mondiale 3×3, al Mondiale Under 17 e all’Europeo Under 18, senza dimenticare la già citata medaglia conquistata solo poche settimane fa in Portogallo con l’Under 20. A tutto questo bisogna anche aggiungere il debutto in A3 con il S. Raffaele, occasione nella quale si mise in mostra anche contro la Treofan, ed un terzo posto alla Finale Nazionale U18 di due anni fa. Davvero niente male. Ma ora questo palmares va ulteriormente arricchito e colorato di biancoarancio.

Leggi i nostri ultimi articoli